Certificazione di Qualità

La società Gamma Tributi s.r.l. ha certificato secondo le norma UNI EN ISO 9001:2008 il proprio sistema di gestione per la qualità che indirizza i processi aziendali alla soddisfazione del cliente.
La certificazione, (certificato n° 9175.GMMT) rilasciata dall’Ente accreditato IMQ, è valida per i settori EA 33 e 35: erogazione di servizi di consulenza tecnica e applicativa, servizi di supporto per la ricerca evasione tributaria, per la Pubblica Amministrazione Locale; erogazione di servizi per la liquidazione, accertamento e riscossione dei Tributi, compreso l’incasso delle entrate tributarie e extra-tributarie.
Certificazione n.9175.GMMT - ISO 9001.2008

Albo Gestori Tributi Locali

La nostra società è iscritta all'Albo dei gestori dell’accertamento e della riscossione dei tributi locali alla posizione 133.
Avendo un capitale sociale di € 5.146.000,00 i.v., secondo le disposizioni del MEF che disciplinano l'iscrizione all'albo dei soggetti abilitati ad effettuare attività di accertamento dei tributi e quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate delle province e dei comuni, di cui all'articolo 53, comma 1, del decreto legislativo 15 dicembre 1997, n. 446, la nostra società è abilitata ad effettuare attività di accertamento dei tributi e di quelle di riscossione dei tributi e di altre entrate nei comuni con popolazione fino a 200.000 abitanti.
Albo del Ministero delle Finanze dei Gestori di Tributi Locali